Anche quest’anno ACC parteciperà alla Milano Marathon, prevista per il prossimo 7 Aprile. Unisciti a noi in questa edizione ed aiutaci a colorare le vie di Milano ed a sostenere il progetto di ricerca genetica!

Le modalità di partecipazione sono le medesime degli scorsi anni. Ma vediamo nel dettaglio.

PERCORSO

Quest’anno la partenza e l’arrivo sono in Piazza del Duomo, con partenza prevista per le ore 09:00 – 09:15. Le frazioni sono sempre quattro, queste le lunghezze previste in sequenza: 13,3Km – 8,9Km – 6,1Km – 13,9Km (trovi tutti i dettagli del percorso e delle frazioni sul sito ufficiale a questo link)

VILLAGGIO CHARITY

Quest’anno si troverà in Piazza San Babila ed in Via Durini. Ricordiamo che per partecipare alla corsa l’età minima richiesta è 16 anni e che basta il certificato medico NON AGONISTICO (anche con autodichiarazione che, su richiesta, possiamo fornirvi direttamente noi).

ISCRIZIONE
Per iscrivere la tua squadra è sufficiente per ora indicare il nome della stessa e i dati del responsabile. L’iscrizione si può fare al link che trovi di seguito indicando nel campo “Charity prescelta” la APS CATARATTA CONGENITA
LINK ISCRIZIONE STAFFETTA
Successivamente alla tua iscrizione verrai contattato da ACC per tutti i dettagli relativi alla partecipazione della tua squadra.
RACCOLTA FONDI

La raccolta sia delle quote di partecipazione sia dei fondi personali e di squadra dovranno necessariamente essere fatte sulla pagina RUN4GENE 2024 di RETE DEL DONO al link seguente LINK RACCOLTA FONDI RUN4GENE
Sulla pagina del progetto potete selezionare la voce “Raccogli fondi anche tu” e creare la pagina di raccolta fondi della vostra squadra, a sostegno di ACC e del suo progetto. In questo modo potete pubblicizzare la vostra partecipazione alla staffetta con parenti, amici, colleghi che possono sostenere voi ed ACC donando sulla vostra pagina!

Forza dai, ti aspettiamo a Milano con la tua squadra!

Per qualsiasi informazione o necessità non esitare a scriverci o contattarci telefonicamente al numero 3703228980.
Di seguito alcune foto della nostra ultima partecipazione all’edizione 2023 (grazie alla fotografa e soprattutto amica Laura Zulian):