Il prossimo 2 aprile, come già successo nel 2017, nel 2018 e nel 2019, saremo nuovamente a Milano per partecipare alla Milano Marathon a staffetta, vale a dire percorrere i 42,195 km previsti con una squadra di 4 runner ognuno dei quali corre (o cammina) la propria parte per poi consegnare il testimone al compagno successivo. E cosi via fino all’ultimo pezzo, quando a ridosso del traguardo i primi tre componenti della staffetta si riuniscono al quarto per tagliare il traguardo tutti assieme!
Emozioni uniche, a prescindere che si sia appassionati della corsa. Perchè quel giorno vale tutto, vale se corri o se cammini, vale quello che puoi dare, vale quello che ci metti.
Ma perchè corriamo? Per raccogliere fondi per la ricerca. Infatti la Milano Marathon apre a questa possibilità, le staffette sono dell’Associazione, corrono per l’Associazione e con i colori dell’Associazione e l’obiettivo è appunto quello di raccogliere fondi che saranno da noi utilizzati per continuare la ricerca genetica portata avanti dall’Ospedale Niguarda di Milano assieme all’Università di Pavia.
Quindi puoi darci mano anche tu che non corri. Come? Con una donazione qui, sulla nostra pagina aperta su Rete del Dono, inserendo la cifra che vuoi. E’ facile ed immediato, attraverso paypal o bonifico bancario e nella sezione “fundraiser” trovi anche le staffette che hanno aperto la loro pagina (la cui raccolta fondi ovviamente confluisce in quella dell’Associazione). E ricordati di lasciare un messaggio, ci darà una grossa carica!!